Un giorno indimenticabile

Nella tenuta Parco di Montebello, grazie alla flessibilità degli spazi interni ed esterni, sarà possibile personalizzare gli allestimenti secondo le vostre esigenze e preferenze. In qualunque stagione vogliate celebrare il vostro matrimonio, gli oltre 700 mq di ambienti interni e gli ampi spazi esterni vi permetteranno di organizzare al meglio il vostro grande giorno ed ospitare con tutti i comfort oltre 200 invitati.

Potrete organizzare il vostro banchetto sotto le volte dell’Antica Stalla o nella luminosità dell’Antico Salone, gustarvi un rilassante aperitivo al tramonto con la splendida vista delle colline emiliane e divertirvi ballando sotto le stelle sull’Aia in cotto o ammirando il panorama dalle vetrate della Barchessa.

Se avete scelto la cerimonia o il ricevimento all’aperto, l’ampiezza e la fruibilità degli spazi rendono possibile al nostro personale, in caso di mal tempo o vento, lo spostamento dell’evento in tempi brevissimi nelle sale interne appositamente allestite, per assicurarvi un matrimonio perfetto e senza pensieri anche in caso di imprevisti.

Tutto quello di cui hai bisogno

Potrete coronare il vostro sogno allestendo una cerimonia all’americana, realizzabile sia all’interno che in giardino, oppure usufruire delle vicine chiese per il rito religioso.

Rendete il vostro matrimonio indimenticabile grazie ai nostri numerosi servizi tra i quali catering, baby garden, navette e assistenza al parcheggio; stupite gli invitati con luci, musica, fuochi d’artificio, corsi di cucina e tour enogastronomici e a fine giornata rilassatevi pernottando con i vostri ospiti più cari nelle nostre sette eleganti camere.

Location

Ampi spazi interni ed
esterni per un
matrimonio perfetto

Scopri di più

Servizi

La nostra esperienza
al tuo servizio: tutto quello che serve a disposizione dei tuoi ospiti

Scopri di più

Cerimonia

Riti all’americana nella nostra tenuta
o religiosi a pochi passi
dal Parco

Scopri di più