Torna anche quest’anno l’amatissimo evento “Le Colline del Natale” in collaborazione con ProLoco Salvarano e Associazione Amici del Presepio.

Vi aspettiamo la prima domenica (e anche il primo giorno) di dicembre per festeggiare  l’avvicinarsi del Natale con il nostro mercatino di artigianato e prodotti locali. Iniziate a scegliere i primi regali tra abbigliamento, accessori, arredamento, home decòr, bijoux, prodotti tipici e biologici quali mieli, confetture, biscotti e…tanto altro!

All’evento sarà a vostra disposizione il servizio BIO-BAR per addolcire la vostra permanenza con caffetteria, dolci, cioccolate calde e scaldarvi con dell’ottimo vin brulè e gustose torte salate. Queste e delle altre ottime e sfiziose proposte di cucina naturale saranno realizzate in collaborazione con Green-Go Kitchen.

Durante la giornata sarà possibile partecipare a laboratori per bambini e mini-trekking per tutti, con l’associazione TuttiFuori.

Vi aspettiamo per aprire le porte alla stagione delle feste dalle 10 alle 19, anche in caso di maltempo!

L’evento Le Colline del Natale continuerà domenica 15 dicembre presso l’Eremo di San Michele a Salvarano dove potrete visitare l’eremo e la mostra dei presepi, organizzata dall’associazione Amici del Presepio di Reggio Emilia e Proloco di Salvarano.
Anche qui troverete un punto ristoro proposto da Contrada Borgoleto, con gnocco fritto, vin brulè, frittelle di mele e tante altre bontà! La mostra dei presepi proseguirà poi per tutto il periodo delle festività.

Per informazioni sull’evento potete contattare il Parco di Montebello all’indirizzo email info@parcodimontebello.it o al numero 338 70 12 328.

clicca qui per la LOCANDINA

Di seguito qualche foto delle passate edizioni, arrivederci alla prossima domenica!